Autopromotec 2015 – Convegno inaugurale “La ripresa economica c’è già. L’automobile può ripartire”

29 Aprile 2015

Manca poco meno di un mese al taglio del nastro di Autopromotec 2015. Il via ufficiale, sotto forma del convegno di apertura, si terrà mercoledì 20 maggio alle ore 10.30 presso la Sala Rossa del Circuito delle Idee. Questo convegno sarà un interessante momento di approfondimento e di riflessione sul comparto industriale automotive, che appare in lenta ripresa. Parleranno il professor Giacomo Vaciago che terrà una lectio magistralis sulle origini della crisi e sui fattori ai quali sono legate le speranze di ripresa. Quindi Eugenio Razelli (CEO di Magneti Marelli) e Paolo Scudieri (Presidente del Gruppo Adler), illustreranno l’impatto della filiera auto sull’economia nazionale e sulla bilancia commerciale, moderati da Sabastiano Barisoni di Radio24.

Inoltre prenderanno la parola:

Duccio Campagnoli (Presidente di Bologna Fiere)

Renzo Servadei (Amministratore Delegato di Autopromotec)

Analisi sulla filiera automotive, a cura di Aurelio Nervo (Presidente Gruppo Componenti ANFIA)

Il grande patrimonio di networking di Autopromotec 2015 troverà il suo epicentro in una nuova area, Il Circuito delle Idee, che accoglierà i visitatori presso l’ingresso Ovest-Costituzione del quartiere fieristico di Bologna.

L’area comprenderà le due sale per gli eventi di AutopromotecEDU, Sala Rossa e Sala Blu, che ospiteranno incontri, approfondimenti e dibattiti a livello internazionale sul mondo dell’aftermarket automotive.

Il Circuito delle Idee, nel cuore del network

Per partecipare al convegno inaugurale è necessario richiedere il  biglietto d’ingresso gratuito ad Autopromotec 2015, quindi registrarsi all’evento cliccando sul seguente link

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.