ARRIVA LA STAGIONE ESTIVA? GT RADIAL TE LO RICORDA ALLA RADIO

15 Aprile 2015

Da oggi, 15 aprile, siamo ufficialmente in ballo con il cambio gomme, da quelle invernali a quelle estive. In concomitanza, anche quest’anno, è partita la campagna pubblicitaria radiofonica volta a promuovere gli pneumatici GT Radial, specialmente il gruppo Giti Tire, sulle emittenti del Gruppo Finelco come Radio 105, Monte Carlo e Virgin Radio, sulle quali questi due spot proseguiranno fino a giugno.

Come detto è passato il 15 aprile e GT Radial, tramite questi spot, lo ricorda ai suoi clienti con un’offerta di prodotti di qualità ad un prezzo competitivo .

In uno spot fresco e divertente, giocato sull’ironica discussione di una giovane coppia alle prese con il cambio degli armadi, GT Radial punta l’attenzione sul cambio stagionale dei pneumatici dopo il periodo invernale. Lo speaker ricorda infine le caratteristiche di comfort, sicurezza e piacere di guida dei pneumatici GT Radial, che sono raccomandati dal gommista di fiducia.

Da maggio, invece, partirà la seconda campagna pubblicitaria che punta a ricordare agli automobilisti l’importanza che i pneumatici rivestono per poter affrontare un viaggio sereno, proprio quando la bella stagione inizia a favorire le gite fuori porta o semplicemente la voglia di spostarsi e di viaggiare. Si alterneranno due spot, uno tra padre e figlio e l’altro tra una giovane coppia e in entrambe le situazioni si ritrovano scene di vita di tutti i giorni, come tutti i giorni i pneumatici assicurano i nostri spostamenti in auto. Grazie ai pneumatici GT Radial, si può davvero apprezzare il piacere di guidare perché con GT Radial la sicurezza, il comfort e la perfetta tenuta su strada accompagnano ogni viaggio.

Dalla radio alla realtà. Per usufruire dei prodotti GT Radial è sufficiente consultare il sito www.gtradial.it e ad affidarsi alla professionalità dei rivenditori specializzati.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.