I partner e rivenditori Bridgestone premiati con i viaggi incentive.

23 Luglio 2018

Bridgestone, produttore numero uno al mondo di pneumatici e prodotti in gomma, ha scelto il mese di giugno per organizzare i viaggi incentive dedicati al Network First Stop, al Bridgestone Partner e ai rivenditori Area Bridgestone.

Circa 350 clienti sono stati coinvolti nelle meravigliose località scelte, coccolati dal team Bridgestone. I rivenditori del Network First Stop sono stati accolti nella magica ed esclusiva isola di Formentera: un luogo unico dove hanno potuto staccare la spina e respirare un’atmosfera spensierata. I Bridgestone Partner hanno trascorso un’intera settimana nella splendida isola greca Naxos, mentre i rivenditori indiretti dell’Area Bridgestone hanno potuto godere dei meravigliosi paesaggi e del mare del Salento.

Gli ospiti hanno avuto modo non solo di rilassarsi e di godersi il mare, ma anche di conoscere la strategia e le iniziative di marketing dei prossimi mesi, condivise dal team Bridgestone, approfondendo le novità di prodotto e di network, tra le quali spiccano:

– Weather Control A005, il primo pneumatico 4 Stagioni di Bridgestone che aiuta gli automobilisti a godersi il viaggio, in qualsiasi stagione. Dalla guida in autostrada alla frenata inaspettata in città, questo pneumatico premium offre un controllo di guida eccezionale in diverse condizioni meteorologiche, soprattutto in caso di pioggia. Bridgestone Weather Control A005 ha ricevuto l’etichettatura europea di classe A (la più alta) per controllo su fondo bagnato e rispetta inoltre le norme vigenti tutto l’anno poiché ha la certificazione 3 Peak Mountain Snow Flake (3PMSF) e la marcatura M + S necessaria per utilizzare il pneumatico anche nel periodo invernale.

– Turanza T005, pneumatico dalle prestazioni impareggiabili sul bagnato, con etichettatura di altissimo livello e una resistenza superiore all’usura. Progettato per aiutare a mantenere il controllo, anche nelle situazioni di guida più difficili, offrendo frenata e sterzata impareggiabili, anche in caso di pioggia.

“La nostra strategia è quella di offrire soluzioni di business sempre più efficienti ed efficaci per offrire ai nostri clienti i migliori servizi relativi ai pneumatici, impegnandoci a garantire sicurezza e cura dell’auto”, Stefano Parisi, Managing Director Bridgestone Europe South Region. “Questi momenti di incontro sono occasioni fondamentali per condividere e vedere insieme i progetti futuri, in un’ottica di confronto costante per un business sempre più in evoluzione”, conclude Parisi.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.