Dal 2018, REIFEN si terrà come une fiera co-ubicata in concomitanza con Automechanika

3 Agosto 2016

Dal 2018, REIFEN si terrà come une fiera co-ubicata in concomitanza con Automechanika di Francoforte nella nuova sala 12.

Logo REIFEN

Così, Messe Frankfurt e Messe Essen offriranno al settore un evento congiunto nello stesso tempo e luogo. La decisione delle due aziende leader fieristici di concentrare le proprie risorse e competenze andrà a beneficio sia per il commercio e per l’industria, perché REIFEN non solo integra perfettamente segmento di prodotti accessori e Customising ad Automechanika, ma apre anche nuove prospettive per il commercio degli pneumatici ad Automechanika.

Nuove prospettive per l’industria dei pneumatici

Detlef Braun

Detlef Braun, membro del Comitato esecutivo della Messe Frankfurt (a sinistra), e Oliver P. Kuhrt, CEO di Messe Essen

Oliver P. Kuhrt, CEO di Messe Essen: “Con Messe Frankfurt, stiamo portando l’industria degli pneumatici affiancandola con l’aftermarket automobilistico e presentando la sua catena di processo completa. Gli espositori a Reifen avranno molti più visitatori presso la nuova sede parallela di Francoforte ad Automechanika, comprese gli acquirenti internazionali che hanno poteri decisionali nel settore, i garage e il commercio “.

Inoltre, gli espositori di REIFEN potranno trarre profitto dalla rete internazionale di Automechanika con altri 14 eventi in 13 paesi in questo momento: Da allora in poi, REIFEN si svolgerà anche lì in parallelo.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.